Indietro
menu
Politica Rimini

Su Icaro Tv in onda gli altri sei candidati sindaco di Rimini (e prime scintille

In foto: Secondo appuntamento questa sera con le tribune elettorali di Metropolis su Icaro Tv, con gli altri sei candidato a sindaco per le amministrative a Rimini. Una trasmissione animata, nel finale, anche da uno scambio di chiarimenti tra Gnassi e Renzi.
Secondo appuntamento questa sera con le tribune elettorali di Metropolis su Icaro Tv, con gli altri sei candidato a sindaco per le amministrative a Rimini. Una trasmissione animata, nel finale, anche da uno scambio di chiarimenti tra Gnassi e Renzi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 apr 2011 17:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli ospiti della trasmissione, in onda alle 21.40 su Icaro Tv e alle 23.15 su Newsrimini.tv:

Gioenzo Renzi, PDL , Lega Nord;

Andrea Gnassi, coalizione di centrosinistra

Marco Moretti, ‘Udc – Casini’, ‘Rimini 2021 Moretti sindaco’

Antonio Polselli, “Rimini più”

Luigi Camporesi, “Movimento 5 stelle”

Pier Alberto Maletti, “Fiamma tricolore”

A commento della registrazione, il Movimento 5 Stelle ironizza sui programmi espressi da Renzi e Gnassi, parlando di copiatura.

La nota:
Il MoVimento 5 Stelle dopo la tribuna politica registrata a ICARO TV oggi pomeriggio ringrazia i candidati Renzi e Gnassi. Siamo proprio contenti – e durante la trasmissione anche un pò basiti – che i due candidati dei principali partiti nazionali abbiano preso così tanto in considerazione il Programma elettorale del MoVimento 5 Stelle di Rimini. Avete compreso dove andare a pescare bene. No al consumo del
territorio citava Gnassi … peccato la sua amministrazione stia facendo altro.
Trasferimento dell’A14 a monte… citava invece Renzi … ed anche qui ci sorge il dubbio.
Ma vi ringraziamo perché qualora realmente, ma non lo farete, applicherete de facto le cose che avete registrato in televisione, vuol dire che il MoVimento 5 Stelle sta svolgendo egregiamente il suo compito senza soldi di finanziamenti pubblici ai partiti, ma stando con i cittadini e sul territorio, tutto e non solo il centro storico.