Indietro
menu
Rimini

Sottopasso di via Pascoli. Demolito il capanno abusivo su area demaniale

In foto: Proseguono i lavori per la realizzazione del sottopasso di via Manzoni e via Poerio a Rimini. Questa mattina è stato demolito l'edificio abusivo nell'ambito della realizzazione dei lavori per la soppressione del passaggio a livello di via Pascoli.
Proseguono i lavori per la realizzazione del sottopasso di via Manzoni e via Poerio a Rimini. Questa mattina è stato demolito l'edificio abusivo nell'ambito della realizzazione dei lavori per la soppressione del passaggio a livello di via Pascoli.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 5 apr 2011 15:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’edificio era stato oggetto nel 2009 di una ingiunzione di demolizione di opere abusive non ottemperata dai proprietari, che sorgeva sull’area demaniale e che ostacolava la realizzazione del nuovo tratto di strada tra via Poerio e via Pascoli a monte della ferrovia (carrabile e ciclopedonale) previsto nel progetto di soppressione del passaggio a livello. Proseguono intanto gli incontri dell’assessore comunale Juri Magrini con i residenti e gli operatori della zona per redere note le modalità dalle operazioni di bonifica del terreno che dovrebbero avvenire prima dell’estate. “Il tentativo – ha spiegato l’assessore Magrini – è di limitare il più possibile gli inconvenienti e i disagi per gli abitanti e per chi opera nelle zone interessate dai lavori”.