14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Sottopasso di via Pascoli. Demolito il capanno abusivo su area demaniale

Rimini

5 aprile 2011, 15:13

in foto: Proseguono i lavori per la realizzazione del sottopasso di via Manzoni e via Poerio a Rimini. Questa mattina è stato demolito l'edificio abusivo nell'ambito della realizzazione dei lavori per la soppressione del passaggio a livello di via Pascoli.

L’edificio era stato oggetto nel 2009 di una ingiunzione di demolizione di opere abusive non ottemperata dai proprietari, che sorgeva sull’area demaniale e che ostacolava la realizzazione del nuovo tratto di strada tra via Poerio e via Pascoli a monte della ferrovia (carrabile e ciclopedonale) previsto nel progetto di soppressione del passaggio a livello. Proseguono intanto gli incontri dell’assessore comunale Juri Magrini con i residenti e gli operatori della zona per redere note le modalità dalle operazioni di bonifica del terreno che dovrebbero avvenire prima dell’estate. “Il tentativo – ha spiegato l’assessore Magrini – è di limitare il più possibile gli inconvenienti e i disagi per gli abitanti e per chi opera nelle zone interessate dai lavori”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454