18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Oggi pomeriggio Susanna Camusso alla CGIL di Rimini

Rimini

26 aprile 2011, 12:47

in foto: In preparazione allo sciopero generale di venerdì 6 maggio, oggi pomeriggio alle 16.30, il segretario generale della CGIL Susanna Camusso sarà a Rimini per partecipare ad un incontro pubblico nella sede della CGIL in via Caduti di Marzabotto.

Per parlare dei motivi che hanno portato alla proclamazione dello sciopero, in particolare della crisi e della necessità che il lavoro venga riportato al centro della politica del Governo.
Sabato la CGIL organizza la Marcia per il Lavoro sulla spiaggia: il corteo partirà alle 10 da Bellariva, zona Colonia Murri e si concluderà in piazzale Fellini con una rustida di pesce offerta ai partecipanti. Il 1° Maggio la Festa del Lavoro verrà celebrata unitariamente da CGIL CISL UIL all’Arco d’Augusto. Venerdì 6 maggio sciopero generale nazionale indetto dalla CGIL. La manifestazione territoriale avrà luogo al mattino e prevede il concentramento dei manifestanti all’Arco d’Augusto alle ore 9,30, il corteo per le vie del centro e il comizio conclusivo in piazza Cavour.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454