Indietro
menu
Rimini

Oggi pomeriggio Susanna Camusso alla CGIL di Rimini

In foto: In preparazione allo sciopero generale di venerdì 6 maggio, oggi pomeriggio alle 16.30, il segretario generale della CGIL Susanna Camusso sarà a Rimini per partecipare ad un incontro pubblico nella sede della CGIL in via Caduti di Marzabotto.
In preparazione allo sciopero generale di venerdì 6 maggio, oggi pomeriggio alle 16.30, il segretario generale della CGIL Susanna Camusso sarà a Rimini per partecipare ad un incontro pubblico nella sede della CGIL in via Caduti di Marzabotto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 apr 2011 12:47 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per parlare dei motivi che hanno portato alla proclamazione dello sciopero, in particolare della crisi e della necessità che il lavoro venga riportato al centro della politica del Governo.
Sabato la CGIL organizza la Marcia per il Lavoro sulla spiaggia: il corteo partirà alle 10 da Bellariva, zona Colonia Murri e si concluderà in piazzale Fellini con una rustida di pesce offerta ai partecipanti. Il 1° Maggio la Festa del Lavoro verrà celebrata unitariamente da CGIL CISL UIL all’Arco d’Augusto. Venerdì 6 maggio sciopero generale nazionale indetto dalla CGIL. La manifestazione territoriale avrà luogo al mattino e prevede il concentramento dei manifestanti all’Arco d’Augusto alle ore 9,30, il corteo per le vie del centro e il comizio conclusivo in piazza Cavour.