Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Motori. Alex De Angelis velocissimo anche sulle quattro ruote

In foto: Domenica il pilota di Moto2 sammarinese ha partecipato ad una gara di rally organizzata dalla Racing Dreams, scuderia di cui fa parte.
Domenica il pilota di Moto2 sammarinese ha partecipato ad una gara di rally organizzata dalla Racing Dreams, scuderia di cui fa parte.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 apr 2011 14:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stata una domenica all’insegna del divertimento sulle strade di casa quella di Alex.

La gara organizzata dalla Racing Dreams, scuderia di cui fa parte, si è rivelata all’altezza delle aspettitive e un ottimo modo per passare del tempo con gli amici con i quali condivide la passione per i rally – si legge in una nota del De Angelis Team -. Alex ha dimostrato ancora una volta di essere molto a suo agio sulle quattro ruote, è stato velocissimo ed efficace in tutti i passaggi. Mentre occupava la settima posizione assoluta, un problema a un relè della sua Citroen C2 Max gli ha fatto perdere molti secondi nella terza speciale, condizionando così l’intera classifica. Sistemato il guasto in assistenza, il sammarinese ha dato spettacolo per le rimanenti cinque prove speciali piazzandosi sesto assoluto in due speciali. Recuperate diverse posizioni, l’equipaggio De Angelis-Ercolani si è aggiudicato la vittoria di classe R2B della prima edizione del Rally Racing Dreams.

“Mi sono divertito tantissimo – ha commentato Alex – le prove erano molto belle e l’organizzazione ottima. Peccato per il problema tecnico ma poco importa perchè ho fatto esperienza e mi sono tolte molte soddisfazioni a livello di tempi. Ancora grazie ai ragazzi che hanno lavorato per me e a tutti gli sponsor”.