Indietro
menu
Politica Rimini

Martedì a Tempo Reale il candidato Cingolani (Io amo l'Italia, io amo Rimini)

In foto: Negli studi della trasmissione Tempo Reale, in onda in diretta dalle 9.10 su Radio Icaro e Icaro Tv, continuano ad intervenire i candidati sindaco di Rimini.
Negli studi della trasmissione Tempo Reale, in onda in diretta dalle 9.10 su Radio Icaro e Icaro Tv, continuano ad intervenire i candidati sindaco di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 apr 2011 17:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa mattina è intervenuto Fabio Pazzaglia sostenuto da SEL e Fare Comune.
Martedì toccherà invece ad Aleardo Maria Cingolani candidato della lista Io amo l’Italia io amo Rimini.

Tutte le interviste sono visionabili sul sito Icaro.Tv

Intanto oggi il candidato di Sel, Pazzaglia, è intervenuto anche sulla questione del costo della campagna elettorale. “Il rigore e la trasparenza – scrive in una nota – sono per me valori imprescindibili. Pochi giorni fa tutti candidati hanno presentato un bilancio preventivo di spesa per la campagna elettorale. I costi della democrazia si dirà. Io però non sono d’accordo.” Secondo Pazzaglia si tratta, in alcuni casi, di cifre eccessive equiparabili “a quanto guadagna uno dei tanti lavoratori della “generazione mille euro” in dieci anni di vita lavorativa”. Il candidato di Sel precisa poi da dove derivano i 6 mila euro che sosterranno la sua campagna elettorale: “3.000 euro sono il frutto di tre cene di autofinanziamento da cui abbiamo ricavato rispettivamente 800, 1200 e 1000 euro; 2100 derivano dall’autotassazione che i nostri candidati hanno fatto per pagare il materiale elettorale; 900 euro derivano da sottoscrizioni volontarie raccolte in banchetti e dalle offerte di militanti e simpatizzanti.”