15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Lancio di uova. Individuati gli autori, bravata di quattro 15enni

CronacaRimini

21 aprile 2011, 16:48

in foto: Oggi la Polizia Municipale ha individuato gli autori del gesto: si tratta di quattro 15enni che hanno ammesso la loro responsabilità e si sono dichiarati autori di analoghi episodi avvenuti più volte nell’ultima settimana.

Gli agenti hanno svolto una rapida ricognizione e dai segni lasciati a terra dalle uova rotte hanno ricostruito la traiettoria di caduta e identificato gli edifici da cui erano state lanciate. Sono quindi saliti sul tetto di uno dei palazzi, ritrovando a poca distanza una decina di confezioni di uova aperte e vuote. Ulteriori controlli hanno permesso di risalire agli autori del gesto.

Naturalmente sono stati informati i genitori dei giovani che hanno ammesso di aver fatto la bravata per passare il tempo e scacciare la noia e si sono impegnati a rivolgere le loro scuse ai passanti colpiti e ai titolari degli esercizi le cui vetrine sono state imbrattate dal lancio di uova.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454