Indietro
menu
Cronaca Rimini

Lancio di uova. Individuati gli autori, bravata di quattro 15enni

In foto: Oggi la Polizia Municipale ha individuato gli autori del gesto: si tratta di quattro 15enni che hanno ammesso la loro responsabilità e si sono dichiarati autori di analoghi episodi avvenuti più volte nell’ultima settimana.
Oggi la Polizia Municipale ha individuato gli autori del gesto: si tratta di quattro 15enni che hanno ammesso la loro responsabilità e si sono dichiarati autori di analoghi episodi avvenuti più volte nell’ultima settimana.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 apr 2011 16:48 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli agenti hanno svolto una rapida ricognizione e dai segni lasciati a terra dalle uova rotte hanno ricostruito la traiettoria di caduta e identificato gli edifici da cui erano state lanciate. Sono quindi saliti sul tetto di uno dei palazzi, ritrovando a poca distanza una decina di confezioni di uova aperte e vuote. Ulteriori controlli hanno permesso di risalire agli autori del gesto.

Naturalmente sono stati informati i genitori dei giovani che hanno ammesso di aver fatto la bravata per passare il tempo e scacciare la noia e si sono impegnati a rivolgere le loro scuse ai passanti colpiti e ai titolari degli esercizi le cui vetrine sono state imbrattate dal lancio di uova.