Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Frisbee. Domani scatta il XXI Paganello, con le partite di su Icaro Sport

In foto: Sul canale 211 del digitale terrestre venerdì, sabato e domenica dalle 20 alle 23 saranno proposte le partite più belle della World Beach Ultimate Cup e le esibizioni più spettacolari dell’Acrobatic Paganello World Freestyle Challenge.
Sul canale 211 del digitale terrestre venerdì, sabato e domenica dalle 20 alle 23 saranno proposte le partite più belle della World Beach Ultimate Cup e le esibizioni più spettacolari dell’Acrobatic Paganello World Freestyle Challenge.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 apr 2011 08:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quella di venerdì 22 aprile sarà una lunga e intensa giornata di sport sulla spiaggia di Marina Lido di Rimini, con le partite di qualificazione primo turno della World Beach Ultimate Cup che impegneranno sui 15 campi da gioco oltre 100 squadre impegnate nelle categorie Open, Women, Mixed e Junior, le sfide di abilità e stile dell’Acrobatic Paganello World Freestyle Challenge (sempre qualificazioni primo turno) – si legge in una nota dell’organizzazione -.

Quanti non fossero ancora in vacanza e quindi in spiaggia per assistere dal vivo alla competizione, ma anche i giocatori che volessero rivivere le fasi di gioco, già dalla sera di venerdì potranno rivedere le partite più significative della giornata e le fasi salienti della competizione di freestyle sintonizzandosi sul canale di Icaro Sport che seguirà con le sue telecamere il Paganello 2011.

Sempre in serata, sul palcoscenico del Pagavillage, in occasione del party per i frisbisti, si esibiranno i LU, la band vincitrice della terza edizione del PagaIdol. La performance dei LU sarà preceduta da dai giovanissimi ma altrettanto grintosi Lift (menzione speciale PagaIdol), a seguire invece spazio alla danze con la musica selezionata by Banana Bungalow.