Indietro
menu
Cronaca Rimini

Fallimento Torre Folk. Arrestati tre avvocati e tre imprenditori

In foto: Bancarotta fraudolenta e riciclaggio, sono le accuse che hanno portato all'arresto di 9 persone in seguito all'indagine della Guardia di Finanza di Rimini che ha portato al sequestro dell'immobile del valore di 2 milioni di euro, di un appartamento (600mila) e di un terreno a Coriano (500mila) oltre che di società e conti correnti.
Bancarotta fraudolenta e riciclaggio, sono le accuse che hanno portato all'arresto di 9 persone in seguito all'indagine della Guardia di Finanza di Rimini che ha portato al sequestro dell'immobile del valore di 2 milioni di euro, di un appartamento (600mila) e di un terreno a Coriano (500mila) oltre che di società e conti correnti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 12 apr 2011 09:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

undici in tutto gli indagati. i provvedimenti sono stati emessi dal gip Fiorella Casadei su richiesta del Pm Paolo Gengarelli. Il famoso locale di sant’Andrea in Besanigo era stato dichiarato fallito nel 2009. Secondo l’accusa l’imprenditore Giovanni Matteotti (l’unico in carcere), avrebbe sottratto aui creditori, attraverso cessioni a privati e società compiacenti, beni tra cui lo stesso immobile. per farlo, si sarebbe avvalso della consulenza dell’avvocato Nicola De curtis del foro di Rimini e dell’imprenditore edile riccionese Stefano Tamburini, che ritiene di essere stato raggirato.