Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Convenzioni sportive. La giunta prolunga fino al 30 giugno

In foto: Per consentire il regolare svolgimento della stagione sportiva, che vede la presenza a Riccione di numerosi meeting giovanili, la Giunta comunale ha prorogato fino al 30 giugno la concessione degli impianti sportivi comunali alle polisportive cittadine.
Per consentire il regolare svolgimento della stagione sportiva, che vede la presenza a Riccione di numerosi meeting giovanili, la Giunta comunale ha prorogato fino al 30 giugno la concessione degli impianti sportivi comunali alle polisportive cittadine.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 apr 2011 14:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono infatti scaduti da alcuni giorni i termini naturali delle convenzioni con cui l’Amministrazione comunale affida la gestione dei suoi impianti alla Polisportiva Fontanelle (campo di via Puglia), alla Società Fya Virtus Tre Villaggi (campo di via Arezzo), alla Polisportiva Spontricciolo (campo di via Moncalieri) e alla Polisportiva San Lorenzo (impianto di via Bergamo). La nuova scadenza avrà l’effetto di uniformare il termine di validità delle concessioni e farlo coincidere con la conclusione della stagione sportiva. In questo modo gli uffici comunali avranno il tempo di predisporre e pubblicare i nuovi bandi di gara.