Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Niente duello tra Aquino e Chicco nel derby tra Rimini e Forlì

In foto: Il difensore di D'Angelo è stato squalificato per un turno per recidività in ammonizione. L'attaccante dei "galletti" è stato fermato per tre turni. Una giornata al difensore del Real Rimini Giovanni Serao.
Il difensore di D'Angelo è stato squalificato per un turno per recidività in ammonizione. L'attaccante dei
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 apr 2011 20:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

1.200 euro di multa al Cesenatico “per avere – si legge nelle motivazioni del giudice sportivo -, al termine della gara, i componenti la propria panchina, lanciato una borraccia piena di acqua contro un Assistente Arbitrale attingendolo ad una gamba”.
Squalificato per un turno il tecnico dei Corsari, Vilmer Ferri, “per condotta non regolamentare, allontanato”. Inibito per una partita Stefano Cecchini.
Tre giornate di squalifica al giocatore del Cesenatico Sergio Schiavone “per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con una manata al volto”. Un turno a Cristofer Genestreti.

Tre turni all’attaccante del Forlì, Nicola Chicco, “per avere, a gioco fermo, colpito con un calcio allo stomaco un calciatore avversario”. Salterà il derby con il Rimini di domenica prossima al “Neri”.

Due giornate al difensore della Civitanovese Roberto Cucco, espulso nei minuti di recupero della partita con il Rimini. “Per proteste nei confronti di un Assistente Arbitrale, allontanato” si legge nella motivazione.

Un turno di squalifica al difensore del Real Rimini Giovanni Serao “per per intervento falloso da ultimo uomo”.

Fermato per recidività in ammonizione (l’11esima stagionale) il difensore dell’AC Rimini Giuseppe Aquino.

(nella foto di Nicola Serafini, Giovanni Serao lascia il campo dopo l’espulsione)