Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Lettera aperta dei tifosi a tutti i candidati a sindaco di Rimini

In foto: "Sportivi o non sportivi, tifosi o non tifosi, comunque la pensiate il Neri da giugno in avanti, se avrete vinto o perso le elezioni non cambia, sarà un vostro problema... qual è la ricetta con cui pensate di uscirne?" chiedono i tifosi biancorossi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 2 apr 2011 17:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Oggetto: stadio Romeo Neri

Con questa missiva in realtà si aprono due questioni: la prima riguarda lo stato di abbandono totale e indecoroso in cui versa attualmente l’impianto mentre la seconda riguarda una visione in prospettiva… lo stadio come strumento per la città al pari del palas della fiera e il resto. Se è vero che la situazione economica attuale rende di fatto inattuabile nel breve un progetto che riguarda il secondo aspetto è innegabile, in merito alla prima questione, prendere atto che degli interventi non potranno non essere fatti e allora qui sta la nostra richiesta principale. La prossima estate sarà OBBLIGATORIAMENTE l’estate in cui si dovrà cercare di ridare un manto erboso perlomano decente e a quel punto visto che qualche cosa si fa i servizi igienici dei distinti li lasciamo così?
Lasciamo la curva a 40 metri dalla porta più vicina con la gente che immagina la partita dalla metà campo opposta in su?
Sportivi o non sportivi, tifosi o non tifosi, comunque la pensiate il Neri da giugno in avanti, se avrete vinto o perso le elezioni non cambia, sarà un vostro problema… qual è la ricetta con cui pensate di uscirne?

Grazie in anticipo per la risposta a tutti i candidati che sentiranno il dovere di fornirla”.

(nella foto, lo stadio “Romeo Neri”)