martedì 22 gennaio 2019
In foto: Al Club Hotel Dante di Cervia alle ore 17. Madrina dell’evento sarà la conduttrice Rai Eleonora Daniele. Gli Europei si svolgeranno dal 30 maggio all'11 giugno negli stadi di Cervia, Bellaria Igea Marina, Forlì e Imola.
di    
lettura: 1 minuto
lun 11 apr 2011 18:02 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il Campionato Europeo UEFA Under 19 Femminile si avvicina. Il primo appuntamento è con il sorteggio dei gironi della fase finale, in programma giovedì 14 aprile al Club Hotel Dante di Cervia alle ore 17 – si legge in una nota della Figc -. Alla presenza del presidente del Comitato Organizzatore locale e vice presidente vicario della Figc Carlo Tavecchio, si comporranno i due gruppi con le otto squadre finaliste: Norvegia, Germania, Spagna, Russia, Olanda, Svizzera, Belgio e le padrone di casa dell’Italia. Madrina dell’evento sarà la conduttrice Rai Eleonora Daniele; interverranno alla cerimonia anche i rappresentanti della UEFA, degli Enti Locali e delle squadre partecipanti al torneo. Per la Nazionale italiana, insieme al tecnico delle Azzurrine Corrado Corradini, saranno presenti due calciatrici della squadra: il capitano Martina Rosucci del Torino Calcio Femminile e Lisa Alborghetti del Brescia. Al termine della cerimonia del sorteggio è previsto un breve incontro con la stampa accreditata.

La decima edizione dell’Europeo Under 19 Femminile, competizione annuale che dal 2001 mette in vetrina le migliori promesse del calcio femminile europeo, andrà in scena negli stadi di Cervia, Bellaria Igea Marina, Forlì e Imola: quindici le gare in programma dal 30 maggio all’11 giugno, giorno in cui al “Romeo Galli” di Imola si
assegnerà il titolo continentale.

Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna