Basket. Sabato a Occhiobello la ‘bella’ tra NBE Ferrara e Dado

San Marino Sport

14 aprile 2011, 09:18

in foto: La palla a due sarà alzata alle 18,30. La società titana organizza un pullman per i tifosi.

L’epilogo della bella serie tra Team Dado e NBE Ferrara si disputerà ad Occhiobello, data ed orario definitivi sono stati finalmente fissati per sabato 16 aprile dalle ore 18,30.

Cosa ci si possa aspettare da gara3 di una serie playoff al meglio, appunto, delle tre gare, dal punto di vista tecnico è semplicemente impronosticabile – si legge in una nota della società biancazzurra -.

In gara1 i giovani estensi sono sembrati una squadra matura e saggia in grado di gestire le emozioni, mentre i Titani sono apparsi rookie che affondano di fronte alla prima vera fiammata.

Giudizi completamente rovesciati una settimana dopo al Multieventi.

La “bella” notoriamente è una gara emotiva, il classico crocevia dove più che la tattica, da padrone la fanno i nervi saldi, ed è proprio qui che i Titani, venuti in parte meno in gara1, devono replicare la brillante performance mostrata sul parquet amico.

I due gruppi cercheranno di spezzare l’equilibrio a livello emozionale, severamente vietato un approccio superficiale.

A favore della NBE il vantaggio del campo, fattore finora decisivo in questa serie; ai Titani ed ai loro tifosi l’arduo compito di azzerare in una gara del genere quella maggior sicurezza, maggior protezione e spinta del pubblico che offre l’ambiente casalingo.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454