Indietro
menu
Rimini

Ai Malatesta sabato la Colletta Alimentare per cani e gatti

In foto: Sabato dalle 9 alle 21 al centro commerciale i Malatesta ci sarà una colletta alimentare per cani e gatti. I volontari di Animal Freedom saranno posizionati vicino alle casse.
Sabato dalle 9 alle 21 al centro commerciale i Malatesta ci sarà  una colletta alimentare per cani e gatti. I volontari di Animal Freedom saranno posizionati vicino alle casse.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 apr 2011 17:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il cibo raccolto sarà distribuito in questo modo: il cibo per gatti ad alcune gattare che seguono a proprie spese diverse colonie feline, quello per cani diviso fra il rifugio di Ulmino di Rimini (www.ulmino.it) e il canile di Vibo Valentia, al quale Animal Freedom invia in media 400 kg di cibo al mese.
Nell’occasione i volontari di Animal Freedom raccoglieranno anche i trasportini per cani nuovi o usati (ma in buone condizioni) che servono per continuare a far viaggiare i cani da Vibo a Rimini. Nel caso, non serve portarlo fino al banchetto, si può anche lasciarlo in macchina e venire ad avvertire i volontari in modo che “lo scambio” possa avvenire comodamente nel parcheggio, senza portare avanti e indietro i trasportini.