mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Dal 1 aprile al Rivieragolfresort di San Giovanni in Marignano.
di    
lettura: 1 minuto
gio 31 mar 2011 09:56 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Grazie al rinnovato accordo con il Conad Marignano, che già nella passata edizione aveva sostenuto l’iniziativa, domani venerdì 1 aprile ripartiranno i corsi di golf gratuiti riservati agli alunni delle scuole statali e ‘Maestre Pie’ del Comune di San Giovanni in Marignano – si legge in una nota del Rivieragolfresort -.

Tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, le classi dei due istituti si alterneranno sui green del Rivieragolfresort per apprendere i rudimenti del gioco del golf sotto la guida del maestro Martin Gourdy Allende e dei professori Ronchi e Morganti a cui va il plauso del direttore sportivo del Rivieragolf, Gianluca Ghiglione, “perché si adoperano per far conoscere ai ragazzi altri sport”.

Alla fine dei due mesi si svolgerà una piccola competizione fra le due scuole che decreterà le due classi migliori, mentre ad ogni alunno sarà fatto dono di una pergamena di partecipazione.

Dal mese di aprile inoltre ripartirà il ‘Club dei giovani’. Ad aprile scenderanno sui green le ‘Piccole promesse’ mentre nel mese di maggio sarà la volta dei ‘Giocatori in erba’ (neofiti). I corsi sono mensili e aperti a tutti i ragazzi sotto i 18 anni.

Info: tel. 0541 956499.

Notizie correlate
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna