13 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rapina con coltello da cucina, coppia fugge con la cassa

CronacaRimini

29 marzo 2011, 08:30

in foto: I malviventi sono entrati ieri, intorno alle 14, nel negozio Isola dei Tesori in via della Fiera a Rimini. Indaga la Polizia, la cassa è stata ritrovata nel pomeriggio in via Covignano. Poche centiania di euro il bottino.

Una giovane coppia ha fatto irruzione all’Isola dei Tesori, negozi di animali, al momento era presente solo la cassiera che alla minaccia del giovane con il coltello è rimasta pietrificata. Il malvivente ha allora strappata la cassa dal bancone ed è fuggito seguito dalla compagna rimasta fuori a fare il palo. I due, entrambi intorno ai 25 anni, sono poi saliti in auto facendo perdere le loro tracce con un bottino di poche centinaia di euro. Sul posto gli agenti della Polizia, le ricerche sono proseguite per tutto il resto della giornata. Intorno alle 17.30 in zona via Covignano, poco lontano dal chiosco dell’Assassino, è stato ritrovato il registratore di cassa.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454