Indietro
menu
Cronaca Rimini

Rapina con coltello da cucina, coppia fugge con la cassa

In foto: I malviventi sono entrati ieri, intorno alle 14, nel negozio Isola dei Tesori in via della Fiera a Rimini. Indaga la Polizia, la cassa è stata ritrovata nel pomeriggio in via Covignano. Poche centiania di euro il bottino.
I malviventi sono entrati ieri, intorno alle 14, nel negozio Isola dei Tesori  in via della Fiera a Rimini. Indaga la Polizia, la cassa è stata ritrovata nel pomeriggio in via Covignano. Poche centiania di euro il bottino.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 mar 2011 08:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una giovane coppia ha fatto irruzione all’Isola dei Tesori, negozi di animali, al momento era presente solo la cassiera che alla minaccia del giovane con il coltello è rimasta pietrificata. Il malvivente ha allora strappata la cassa dal bancone ed è fuggito seguito dalla compagna rimasta fuori a fare il palo. I due, entrambi intorno ai 25 anni, sono poi saliti in auto facendo perdere le loro tracce con un bottino di poche centinaia di euro. Sul posto gli agenti della Polizia, le ricerche sono proseguite per tutto il resto della giornata. Intorno alle 17.30 in zona via Covignano, poco lontano dal chiosco dell’Assassino, è stato ritrovato il registratore di cassa.