Indietro
menu
Politica Rimini

Psc e Rue verso l'adozione. Oggi dovrebbe concludersi votazione emendamenti

In foto: Dopo la votazione degli emendamenti al Psc, che si è conclusa sabato, nella seduta di questa sera il Consiglio comunale di Rimini dovrebbe finire di votare anche tutti gli emendamenti al Rue. Poi si passerà alla discussione della delibera finale.
Dopo la votazione degli emendamenti al Psc, che si è conclusa sabato, nella seduta di questa sera il Consiglio comunale di Rimini dovrebbe finire di votare anche tutti gli emendamenti al Rue. Poi si passerà alla discussione della delibera finale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 21 mar 2011 15:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I tempi dei lavori naturalmente non sono prevedibili con certezza, ma entro questa sera il Consiglio comunale dovrebbe riuscire a discutere e votare tutti gli emendamenti rimasti. Lo ha detto a Newsrimini l’assessore comunale all’Urbanistica, Roberto Biagini. Poi si passerà alla discussione finale della delibera che dovrebbe portare all’adozione di Psc e Rue. Il calendario dei lavori deve essere ancora definito dai capigruppo, ma a questo punto sembra ormai fallito il tentativo del Pdl di bloccare l’adozione dei due provvedimenti intasando l’iter di emendamenti.

Intanto il Comune di Rimini ha modificato l’ordine del giorno della seduta di oggi, che inizierà alle 18.00, aggiungendo al programma la discussione di altre 7 delibere relative alle modifiche statutarie di Anthea, al contributo per la realizzazione dell’Auditorium, ad alcuni piani particolareggiati e alcune varianti al piano regolatore.

“Appena sono state approvate dalle Commissioni – ha spiegato Biagini – le delibere sono state inserite nell’ordine del giorno, ma non è detto che riusciremo a discuterle questa sera”.

(Newsrimini)