Indietro
menu
Cronaca Provincia

Indagine “Pollice verde” , arrestato 31enne riminese

In foto: Sono 12 le perquisizione eseguite questa mattina tra Rimini, Bellaria Igea Marina, Riccione e Torriana nell'ambito dell'operazione Pollice verde. Sequestrati 735 grammi di marijuana.
Sono 12 le perquisizione eseguite questa mattina tra Rimini, Bellaria Igea Marina, Riccione e Torriana nell'ambito dell'operazione Pollice verde. Sequestrati 735 grammi di marijuana.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 23 mar 2011 15:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’indagine, condotta dai carabinieri di San Candido (BZ), era finalizzata al contrasto della vendita di semi di marijuana su internet e ha permesso di individuare in Italia 2.774 persone che hanno acquistato sul web semi di marijuana ed attrezzatura necessaria alla loro coltivazione.

Questa mattina sono scattate le manette per un 31enne riminese per detenzione di marijuana finalizzata allo spaccio. L’uomo è stato trovato in possesso di 235 grammi di marijuana, materiale per la preparazione e 3.600 euro in contanti probabilmente provento di attività illecita. Sequestrate inoltre, nell’ambito delle altre 11 perquisizioni, 50 grammi di marijuana, 12 grammi di hashish, 150 semi di canapa indiana, 500 euro in contanti, e materiale vario per la coltivazione della canapa indiana.