Indietro
menu
Coriano

Coriano: una settimana senza sindaco. Ritorno difficile

In foto: Coriano, rimasta senza sindaco, dimostra di tenere alle istituzioni. Molto numeroso il pubblico che ieri ha partecipato a uno spettacolo organizzato dai ragazzi delle scuole, con canti del centro anziani, nell'ambito delle celebrazioni sul 150esimo dell'Unità d'Italia.
Coriano, rimasta senza sindaco, dimostra di tenere alle istituzioni. Molto numeroso il pubblico che ieri ha partecipato a uno spettacolo organizzato dai ragazzi delle scuole, con canti del centro anziani, nell'ambito delle celebrazioni sul 150esimo dell'Unità d'Italia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 mar 2011 16:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un calendario di eventi molto fitto, ma che ora non si sa se proseguirà anche dopo il 10 aprile: data entro cui il sindaco Matricardi deve decidere se tornare sui suoi passi dopo l’abbandono plateale della carica in consiglio comunale una settimana fa. Intanto la giunta sta continuando a lavorare: oggi a incontrarla a Coriano è arrivato il consigliere regionale del Pd Roberto Piva. Secondo i vertici del Pd corianese ci sarebbe stata da parte di molti cittadini la richiesta di veder tornare la Matricardi. Una scelta che però potrebbe essere complessa per il sindaco, alle prese anche con una delicata situazione familiare.

(NewsRimini.it)