Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio e solidarietà. Buon successo per 'Champions for Children'

In foto: Il più ricercato il campione del Milan Seedorf, che si è concesso per foto e autografi. Il presidente del Real Rimini, Pretelli: "ho capito molte più cose parlando con lui che in quasi un anno di calcio".
Il più ricercato il campione del Milan Seedorf, che si è concesso per foto e autografi. Il presidente del Real Rimini, Pretelli:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 24 mar 2011 14:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Più di mille persone hanno assistito ieri sera al “Romeo Neri” alla partita tra Real Rimini e VIP. “Champions for children”, questo il nome della manifestazione di calcio e solidarietà, ha permesso di raccogliere, secondo le prime stime, 15mila euro per la costruzione del Champions Playground in Sud Africa (struttura che permetterà numerose iniziative per il completo sviluppo dei ragazzi attraverso educazione e sport). Hanno condotto la serata da bordo campo il volto di RaiSport Franco Lauro e la soubrette Nina Senicar. Tanti i personaggi dei reality italiani scesi in campo. Per la cronaca, la partita è finita 4-3 per il Real, con reti nel primo tempo di Lunati e Rinaldi per i riminesi e Lyoen su rigore per i vip, e nella ripresa doppietta del biancorosso Giuseppe Serao, che ha festeggiato il 23esimo compleanno (sua la rete decisiva), e Pica (prestato ai Vip) e Arca su rigore per gli illustri ospiti.
Ospite d’onore Clarence Seedorf (l’intero incasso della serata è stato destinato alla sua Associazione). Il campione del Milan non si è sottratto alle foto con i fans e agli autografi. E si è concesso anche qualche palleggio.