Calcio. Dopo Real-Santarcangelo, due giornate a Pica e Bazzi

Rimini Sport

31 marzo 2011, 12:35

in foto: Fermati per un turno anche i biancorossi Casolla e Lunati ed il gialloblù Locatelli. Nell'AC Rimini, appiedato Mastronicola. Per il Real Rimini anche un'ammenda di 400 euro.

Mano pesante del giudice sportivo dopo il derby di domenica tra Real Rimini e Santarcangelo. Sono stati fermati per due giornate Pica e Bazzi, espulsi durante il match, il primo per un calcio da dietro rifilato a Traini (“per avere, a gioco in svolgimento ma senza alcuna possibilità di giocare il pallone, colpito con un calcio da
tergo alle gambe un calciatore avversario provocandogli sensazione dolorifica”), il secondo per proteste mentre si stava riscaldando (“calciatore in panchina, assumeva atteggiamento irridente”).
Dovranno saltare la prossima partita, per recidività in ammonizione, anche i biancorossi Casolla e Lunati ed il gialloblù Locatelli.

Il Real Rimini è stato anche multato di 400 euro “per avere, al termine della gara – si legge nel comunicato del giudice sportivo – consentito a persone non identificate, ma chiaramente riconducibili alla società, l’ingresso nella zona antistante gli spogliatoi. Nella circostanza dette persone rivolgevano insulti ai componenti la squadra avversaria”.

L’ammonizione ricevuta a Teramo per la reazione ad un fallo di Gambino, costerà al difensore dell’AC Rimini Mastronicola un turno di stop (per recidività in ammonizione).

(nella foto di Nicola Serafini, l’attaccante del Real Rimini Ugo Pica osserva il derby dal tunnel dopo il rosso)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454