Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Bocce A. La Mulazzani battuta a Roma dalla Pinetina (3-0)

In foto: Il Montegridolfo resta comunque al secondo posto in classifica.
Il Montegridolfo resta comunque al secondo posto in classifica.
di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 27 mar 2011 22:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Decisamente un altro incontro da dimenticare quello di sabato scorso per la Mulazzani Montegridolfo che Roma contro La Pinetina ha
rimediato quasi un cappotto perdendo seccamente per 3-0 – si legge in una nota della Federazione Bocce di Rimini -. Riminesi in partita solo nel primo set di terna, poi i romani non hanno concesso più nulla a Signorini & C., che comunque (unica nota
positiva della giornata) rimangono al secondo posto appaiati al Monastier Treviso, che non è andata oltre al pareggio sulle corsie del Colbordolo.
Il Campionato ora riprenderà sabato 16 aprile con la penultima di Campionato, nella quale la Mulazzani Montegridolfo saluterà il proprio pubblico incontrando i modenesi della Rinascita.

Questo lo score dell’incontro: La Pinetina (Roma)-Mulazzani Italino (Rimini) 3-0 Stani-Benedetti-Tomao – Bartoli-Signorini-Miloro 3-8, 8-0; Palma
– Nanni 8-5, 8-7; Benedetti – Signorini 8-3, 8-0; Di Felice-Palma –Nanni (2° set Bartoli)-Miloro 8-5, 8-4.

Questi gli altri risultati della 16esima giornata (settima di ritorno): Flaminio-Fontespina
1-1; Virtus-Magliese 2-0; Colbordolo-Monastier 1-1; Montegranaro-Rinascita 0-3.

Questa la classifica: Virtus L’Aquila 43 punti,
Mulazzani Montegridolfo e Monastier 30, La Pinetina 26, Montegranaro 22, Fontespina 19, Rinascita 17, Flaminio 15, Colbordolo 13,
Magliese 12.

Questi gli incontri del prossimo turno 16/04 ( 17^
giornata – 8^ di ritorno): Mulazzani Montegridolfo–MP Filtri Rinascita (Mo); Flaminio-Colbordolo; Monastier-La Pinetina; Magliese-Montegranaro; Fontespina-Virtus.

Nel Campionato Italiano di categoria per Società mentre il Dlf Rimini è stato sconfitto per 3-0 ed eliminato (all’andata era finita 2-1) dal Castenaso(Bo), la Libertas (Rsm) ha staccato il pass per le finali di Roma, superando in un agguerrito doppio confronto ( 4-4 sia in andata che al ritorno) ai pallini 3-2 i modenesi della San Faustino.

Nel prossimo week-end, invece, doppio appuntamento boccistico nella nostra Provincia. Si comincerà
sabato 2 aprile a Riccione, dove si svolgerà la terza tappa dei Campionati Regionali con
l’assegnazione degli ultimi quattro titoli 2011: Terna A, Coppia B, Terna C e Individuale B. Si inizierà alle ore 14 con finali poi a seguire tutte al bocciodromo Comunale di Riccione.

Dopo 24 ore sarà la volta del 19esimo Trofeo Italino Mulazzani SpA, gara regionale a coppie riservata alle categorie AB e CD.