Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley C maschile. Scontro al vertice per la Royal Catering

In foto: Serie C femminile: trasferta forlivese per la Banca di San Marino.
Serie C femminile: trasferta forlivese per la Banca di San Marino.
di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 25 nov 2010 16:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Serie C maschile. Sabato 27 alle 18 a Serravalle si gioca la partita più attesa del girone C della serie C maschile. Al palasport si affrontano le due capoclassifica: ROYAL CATERING e Volley View Ravenna – si legge in una nota della Federazione Sammarinese Pallavolo -. Se i ravennati in testa alla classifica non sono una sorpresa (tutti gli addetti ai lavori li davano favoriti), è inaspettata la prima piazza della ROYAL CATERING che sta giocando una pallavolo molto concreta e che, addirittura, non sembra ancora aver ottenuto il meglio da tutti i suoi giocatori. Visto anche il fattore campo, il pronostico è in bilico. Certo non si può negare la maggiore abitudine dei giocatori ravennati ai match decisivi.

Turno casalingo altrettanto difficile per la GULF-FEMM che alle 20 affronta il Cesenatico. “Conosco bene quella squadra per averci giocato due anni. – spiega Danilo Berardi della GULF-FEMM – Hanno un gruppo di giovani interessantissimi ed un allenatore molto bravo nell’organizzare la squadra. E’ una di quei “clienti” che, visto il nostro momento, sarebbe bene non incontrare proprio ora ma questo è il calendario. Devo dire
che contro il Cesenatico abbiamo sempre giocato ottime partite negli anni scorsi, anche quando non eravamo in forma. Speriamo di ripeterci. Del resto, in allenamento lavoriamo bene ed alcuni giocatori stanno arrivando al top della forma. La cosa che non mi spiego è perché siamo ancora così bloccati in partita”.

Prossimo turno serie C maschile (settima giornata). Sabato 27 novembre: ROYAL CATERING – Volley View Ravenna (Serravalle, ore 18). GULF-FEMM – Siropack Cesenatico (Serravalle ore 20).

Serie C maschile. Classifica: Volley View Ravenna 15, ROYAL CATERING 15, Bentini Faenza 13, Sar Cesena 12, Riccione 10, Siropack Cesenatico 10, Forlì Volley 9, Yoga Forlì 9, Ventil System Marignano 8, Angelo Costa Ravenna 8, San Mauro Pascoli 6, Bagnacavallo 6, GULF-FEMM 5, Bvolley Viserba 0.

In serie C femminile, la BANCA DI SAN MARINO ha una trasferta all’apparenza facile col Volley 20002 Forlì. “E’ un match in cui noi siamo favorite e vogliamo raccogliere una vittoria – dice Wilson Renzi, coach della BANCA DI SAN MARINO – certo, abbiamo tutto da perdere per cui le ragazze dovranno essere brave a trovare il modo giusto di affrontare la partita. Una vittoria è necessaria per non buttare via il lavoro fatto finora”.

Prossimo turno (settima giornata).Sabato 27 novembre: Volley 2002 – BANCA DI SAN MARINO (Forlì ore 18,30).

Serie C femminile. Classifica: Icaro San Giuliano 17, Porto Fuori 15, Uisp Imola 15, Csi Imola 14, Cervia 12, BANCA DI SAN MARINO 12, Comaco Forlì 10, Bitline Massalombarda 10, Lar Marignano 10, Argenta 4, Romagna Est Bellaria 3, Alfonsine 3,
Stella Rimini 1, Volley 2002 Forlì 0.

(nella foto, Paola Bagli, palleggiatore della Banca di San Marino)