Indietro
menu
Rimini

Uno bianca. Brachino alla sbarra a Rimini per diffamazione

In foto: Comincerà venerdì il processo che vedrà alla sbarra i giornalisti Claudio Brachino (direttore di Videonews) e Sandro Provvisionato, con l'accusa di diffamazione aggravata. La querela era stata presentata nel giugno 2008 dal sostituto commissario Luciano Baglioni e il sovrintendente capo, ora in pensione, Pietro Costanza i due poliziotti che, a Rimini, portarono all'individuazione di Fabio savi e degli altri componenti della banda della uno bianca.
Comincerà venerdì il processo che vedrà alla sbarra i giornalisti Claudio Brachino (direttore di Videonews) e Sandro Provvisionato, con l'accusa di diffamazione aggravata. La querela era stata presentata nel giugno 2008 dal sostituto commissario Luciano Baglioni e il sovrintendente capo, ora in pensione, Pietro Costanza i due poliziotti che, a Rimini, portarono all'individuazione di Fabio savi e degli altri componenti della banda della uno bianca.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 nov 2010 08:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

durante la trasmissione ‘Top secret’, dell’11 marzo 2004, intitolata ‘Uno bianca. chi sapeva?’ Provvisionato, ospite in studio, mise in dubbio la versione ufficiale sullo svolgimento delle indagini.