Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Tre iniziative per la Giornata Provinciale della Legalità

In foto: Gli incontri sono organizzati dal “Gruppo Antimafia Pio la Torre”, composto da giovani riminesi della cooperativa “Lavoro e non solo”, che a Corleone si occupa della coltivazione dei terreni confiscati alla mafia. L'obiettivo è di promuovere una corretta cultura di antimafia sociale nel territorio di Rimini.
Gli incontri sono organizzati dal “Gruppo Antimafia Pio la Torre”, composto da giovani riminesi della cooperativa “Lavoro e non solo”, che a Corleone si occupa della coltivazione dei terreni confiscati alla mafia.
L'obiettivo è di promuovere una corretta cultura di antimafia sociale nel territorio di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 24 nov 2010 14:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alle 10 i soci e alcuni volontari riminesi della cooperativa incontrano gli studenti del liceo economico Valturio di Rimini per sensibilizzarli sul tema della lotta alla criminalità organizzata. Gli altri due appuntamenti sono in programma al Teatro del Circolo di Spadarolo: alle 19,30 durante la “Cena della Legalità 2.0” potranno essere degustati i prodotti biologici frutto del lavoro della cooperativa. Alle 22,30 ci sarà, invece, il dibattito “Mafia: la trattativa e la conquista del nord”: ospiti il giornalista di Rainews24 Maurizio Torrealta e il presidente della cooperativa Calogero Parisi.