Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Sabato a Savignano sul Rubicone si conclude il Cross dell’Adriatico

In foto: Il Golden schiererà 70 atleti nel 1° Cross della Valmarecchia.
Il Golden schiererà 70 atleti nel 1° Cross della Valmarecchia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 24 nov 2010 13:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La squadra del Delfino d’oro scenderà in campo, compatta, allo Stadio Comunale di Savignano schierando ben 70 atleti tra giovani, amatori ed adulti nell’ultima tappa del Cross dell’Adriatico in programma sabato prossimo – si legge in una nota del Golden Club Rimini -.

I ragazzi del Delfino d’oro nella 2° tappa del campionato di corsa campestre, andata in scena nella Perla Verde, hanno incrementato il loro vantaggio nella classifica generale. Il Golden Club Rimini infatti è al comando del Cross dell’Adriatico con 1124 punti davanti alla Libertas Rimini che ne ha 967 e Riccione 62 con 741.

A Savignano sul Rubiconde il Golden promuoverà il 1° Cross della Valmarecchia messo in calendario per sabato 4 dicembre a Pietracuta di San Leo con il patrocinio dell’amministrazione di San Leo, con il patrocinio del Coni e l’approvazione della Fidal di Rimini.

Il 1° Cross della Valmarecchia allunga la stagione degli specialisti della corsa sui campi, si dipanerà dallo Stadio Comunale Bindi su un percorso spettacolare. Ultimo banco di prova in provincia di Rimini in vista delle prove regionali di gennaio.