Indietro
menu
Rimini

Palacongressi. Galli: speriamo di conoscere data inaugurazione a dicembre

In foto: La data di apertura del Palas potrebbe essere ufficializzata ai primi di dicembre. Ad auspicarlo l'assessore provinciale al Turismo, Fabio Galli, a margine della presentazione dei dati sull'andamento turistico 2010 (vedi notizia).
La data di apertura del Palas potrebbe essere ufficializzata ai primi di dicembre. Ad auspicarlo l'assessore provinciale al Turismo, Fabio Galli, a margine della presentazione dei dati sull'andamento turistico 2010 (vedi <a href=http://www.newsrimini.it//news/2010/novembre/17/provincia/presenze_in_calo__arrivi_in_aumento._il_2010_del_turismo_riminese.html target=_blank>notizia</a>).
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 nov 2010 14:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Quella struttura non può restare chiusa a lungo”. A dirlo l’assessore provinciale Galli chiamato, a margine della conferenza sui dati turistici 2010, a rispondere anche ad alcune domande sul nuovo Palacongressi di Rimini. “Il presidente Cagnoni – ha detto Galli – ha anticipato a noi amministratori locali, durante un sopralluogo al Palas, che presto dovrebbe essere ufficializzata la data dell’inaugurazione”.
“L’auspicio – ha proseguito l’assessore – è che il giorno dell’apertura possa essere comunicato ai primi di dicembre quando ci sarà il consueto incontro di fine anno con l’Unione di Costa.”

Newsrimini.it