Indietro
menu
Rimini

Indennità dei vigili. La Uil organizza lunedì assemblea del personale

In foto: La Uil – Fpl, attraverso il proprio legale Marco Ferri, depositerà in procura gli atti relativi alla vicenda delle indennità degli agenti di Polizia Municipale. Si tratta, spiega il sindacato, di un ricorso legale nei confronti della trattenuta dalle buste paghe.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 nov 2010 16:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Uil, per discutere di eventuali mobilitazioni, ha anche organizzato lunedì dalle 11 alle 13un’assemblea del personale alla Sala degli Archi di Piazza Cavour alla quale parteciperanno anche i vertici regionali e nazionali del sindacato.

“In quella sede discuteremo dei percorsi, sia formali e legali, sia più strettamente sindacali, che risultino più efficaci ma anche meno onerosi per gli operatori – ribadisce Nicoletta Perno, segretaria provinciale della Uil – Fpl -. Penso che i nostri interlocutori di quel giorno siano assolutamente titolati per farlo”.

Alla giornata, infatti, parteciperanno, oltre alla stessa Perno, alla segretaria generale della Uil Giuseppina Morolli, e ai vertici riminesi del sindacato, il responsabile regionale Jerry Ferrara, il responsabile nazionale della Uil per la Polizia Municipale Daniele Illari, il segretario Uil – Fpl nazionale Giovanni Torluccio. “In quell’occasione – conclude Perno – si discuterà anche della Riforma del Corpo di Polizia Municipale attualmente al vaglio a livello legislativo”.

Notizie correlate