Indietro
menu

Giornata nazionale prevenzione sordità: esami udito gratuiti

In foto: Domani, il Servizio di Audiologia Foniatria dell'Azienda USL aderisce alla giornata nazionale per la prevenzione della sordità. Saranno effettuati esami audiometrici gratuiti presso gli ambulatori del Servizio, alla Scala C del piano di smistamento dell'ospedale Infermi di Rimini. Verranno effettuati in ordine di arrivo dalle 8 alle 14.
Domani, il Servizio di Audiologia Foniatria dell'Azienda USL aderisce alla giornata nazionale per la prevenzione della sordità. Saranno effettuati esami audiometrici gratuiti presso gli ambulatori del Servizio, alla Scala C del piano di smistamento dell'ospedale Infermi di Rimini. Verranno effettuati in ordine di arrivo dalle 8 alle 14.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 nov 2010 13:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domani, il Servizio di Audiologia Foniatria dell’Azienda USL aderisce alla giornata nazionale per la prevenzione della sordità. Saranno effettuati esami audiometrici gratuiti presso gli ambulatori del Servizio, alla Scala C del piano di smistamento dell’ospedale Infermi di Rimini. Verranno effettuati in ordine di arrivo dalle 8 alle 14.