Indietro
menu
Rimini

Carim. Altre sei ipotesi di reato tra cui riciclaggio e usura

In foto: Dalla relazione degli ispettori della Guardia di Finanza, nell'istituto di credito riminese commissariato due mesi fa emergono altre sei ipotesi di reato. La più grave quella di usura per il superamento dei tassi-soglia. Secondo Carim si tratta di casi marginali.
Dalla relazione degli ispettori della Guardia di Finanza, nell'istituto di credito riminese commissariato due mesi fa emergono altre sei ipotesi di reato. La più grave quella di usura per il superamento dei tassi-soglia. Secondo Carim si tratta di casi marginali.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 24 nov 2010 08:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La più grave quella di usura per il superamento dei tassi-soglia. Secondo Carim si tratta di casi marginali. Per il momento nessun indagato.
Gli inquirenti hanno anche rilevato una inadeguata verifica della clientela e l’ostacolo all’esercizio delle funzioni delle autorità di vigilanza.
La relazione inviata al pubblico ministero Luca Bertuzzi da parte del nucleo di polizia tributaria (sezione tutela economia), rileva una serie di condotte rilevanti dal punto di vista penale