Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Due francesi in prova all'AC Rimini 1912: Saki e Dramè

In foto: Entrambi provengono dall'FC Issy (quarta serie francese) e sono andati in gol nella partitella con gli Allievi Regionali, finita 9-0 per la prima squadra, con tripletta di Baldazzi.
Entrambi provengono dall'FC Issy (quarta serie francese) e sono andati in gol nella partitella con gli Allievi Regionali, finita 9-0 per la prima squadra, con tripletta di Baldazzi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 nov 2010 09:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ finita 9-0 per la truppa di D’Angelo l’amichevole con gli Allievi Regionali di Filippo Fabbri giocata ieri pomeriggio sul sintetico di Miramare.
La prima frazione è terminata sul 4-0, con gol di Monac, doppietta di Joel Saki (’90), e gol di Abdellah Dramè (’88), questi ultimi due francesi in prova provenienti dall’FC Issy, compagine della quarta serie francese.
Nella ripresa tripletta di Baldazzi e reti di Ragatzu e Olcese.

Oltre a Marco Brighi (fuori causa per un guaio muscolare), non hanno preso parte alla sgambata Sari (sicuro assente domenica per i problemi all’adduttore), Santucci (botta al quadricipite, è in forte dubbio per la trasferta a Fossombrone) e Aquino, che ha svolto lavoro differenziato per una leggera contusione al piede.
Bucchi nel primo tempo è stato costretto a lasciare il campo per un risentimento muscolare.

(nella foto www.romagnasport.com, l’attaccante dell’AC Rimini Pierluigi Baldazzi)