Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley C maschile e femminile. Usciti i gironi delle sammarinesi

In foto: Tutti e due i campionati inizieranno il 16 ottobre mentre non sono ancora stati ufficializzati i calendari degli incontri.
Tutti e due i campionati inizieranno il 16 ottobre mentre non sono ancora stati ufficializzati i calendari degli incontri.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 ago 2010 13:43 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stata resa nota dalla federazione Pallavolo della Regione Emilia-Romagna, la composizione dei gironi di serie C maschile e femminile ai quali partecipano le squadre sammarinesi. Tutti e due i campionati inizieranno il 16 ottobre mentre non sono ancora stati ufficializzati i calendari degli incontri – si legge in una nota della Federazione Sammarinese Pallavolo -.

Nella serie C femminile, girone C, la BANCA DI SAN MARINO affronterà Libertas Imola, Uisp Imola, Pallavolo Argenta, Volley 2002, Libertas Forlì, Alfonsine, Massalombarda, Porto Fuori Ravenna, Cervia, San Giuliano Rimini, Polisportiva Stella Rimini, Marignano e Bellaria.

In serie C maschile, sempre girone C, ROYAL CATERING e GULF-FEMM trovano Yoga forlì, Volley Forlì, Siropack Cesenatico, San Mauro Pascoli, Be Sport Cesena, Bagnacavallo, Faenza, Angelo Costa, View Volley, Riccione, Viserba e Marignano.