Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley C donne. L'SG Volley Rimini Icaro TV firma Elisa Niero

In foto: Insieme al forte opposto ex Viserba arriva dalla Polisportiva Stella la giovane schiacciatrice Beba Bondi.
Insieme al forte opposto ex Viserba arriva dalla Polisportiva Stella la giovane schiacciatrice Beba Bondi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 ago 2010 16:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tante conferme e alcune novità di rilievo per l’SG Volley Rimini, targata da quest’anno Icaro TV. Ad un mese dalla presentazione ufficiale, svoltasi il 18 luglio al Turquoise Beach Club e nel corso della quale erano stati presentati a pubblico e stampa il nuovo percorso societario ed il nuovo logo della società riminese, vengono ufficializzati due importanti colpi di mercato: l’opposto Elisa Niero, giocatrice di categoria superiore, e la giovane schiacciatrice Beba Bondi – si legge in una nota della società riminese -.

Nata a Camposampiero (PD) il 13 agosto 1986, Elisa Niero inizia a giocare a pallavolo a sei anni nel Martellago. A 14 anni esordisce in B1 con il San Donà di Piave. Predanziol, Spinea, Jesolo (in serie C), Monteccho, Viserba, Cesena (in B2) le altre tappe della sua carriera.

Beba Bondi arriva invece dalla vicina Polisportiva Stella.

I due neoacquisti andranno a rafforzare una formazione di indubbie qualità in ogni reparto, che la passata stagione non ha raggiunto i play off per un soffio e che punta quest’anno al salto di categoria.

Questo il roster: palleggiatrici Chiara Gambuti e Sara Di Nardo, schiacciatrici Elisa Loffredo, Gaia Padovani, Sara Bologna e Beba Bondi, nel ruolo di opposto Elisa Niero, Martina Zanchini ed Elena Lvova, centrali Valentina Giungi e Giulia Palazzetti, nel ruolo di libero Lara Zondini e Marzia Capasso.

In panchina Stefano Sarti, che con la sua esperienza cercherà di far fare il salto di qualità alla compagine riminese.

(nella foto, il presidente dell’SG Volley Rimini, Roberto Pronti, insieme ad Elisa Niero)