Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Nasce l'Associazione Cuore Biancorosso a sostegno dell'AC Rimini 1912

In foto: E' possibile anche acquisire quote ed entrare così nell'organigramma societario, attraverso una sorta di azionariato popolare. L'AC Rimini annuncia anche riduzioni sui costi degli abbonamenti.
E' possibile anche acquisire quote ed entrare così nell'organigramma societario, attraverso una sorta di azionariato popolare. L'AC Rimini annuncia anche riduzioni sui costi degli abbonamenti.
di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 17 ago 2010 16:37 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’A.C. Rimini 1912 comunica – in una nota – la nascita dell’Associazione Cuore Biancorosso. Un’associazione che si pone come scopo quello di sostenere la società A.C. Rimini 1912 sia attraverso un investimento personale, sia con attività di pubbliche relazioni ed eventi che possano far conoscere i valori che l’A.C. Rimini 1912 vuole rappresentare: l’importanza dei giovani per i quali l’educazione passa anche per lo sport, ai valori umani e sportivi, alla ‘riminesità’ intesa come appartenenza cittadina.

Un altro obiettivo che l’associazione si pone è quello di entrare nell’organigramma societario dell’A.C. Rimini 1912 con l’acquisizione di quote, attraverso una sorta di azionariato popolare. Con la raccolta delle necessarie adesioni che consentiranno di avere risorse adeguate, l’associazione Cuore Biancorosso potrà eleggere un rappresentante che, una volta acquisite le quote, potrà entrare nel consiglio di amministrazione dell’A.C. Rimini 1912.

ISCRIZIONI
Per iscriversi all’Associazione si deve acquistare un abbonamento a prezzo ‘sostenitore’ per il quale ogni anno va rinnovata l’adesione.

Tribuna centrale 880 euro
Tribuna laterale 480 euro
Distinti 480 euro
Curva Est 200 euro

Ad ogni abbonamento corrisponderà anche un regalo:

Tribuna centrale: portachiavi brandizzato – cuscinetto da stadio – maglia ufficiale
Tribuna laterale e distinti: cappellino – cuscinetto da stadio
Curva: cappellino.

A partire da martedì 24 agosto si potrà iniziare a raccogliere le iscrizioni in sede, presso lo stadio, negli orari aperti alla sottoscrizione di tutti gli abbonamenti.

L’A.C. Rimini 1912 è inoltre lieta di informare i propri sostenitori delle riduzioni relative agli abbonamenti per la stagione 2010/2011, come segue. Le prelazioni per chi era abbonato nella passata stagione alla Rimini Calcio proseguono presso lo stadio Romeo Neri dalle ore 9 alle ore 11 fino a sabato mattina. La sottoscrizione degli abbonamenti ed il ritiro di quelli sottoscritti in prelazione avverrà da lunedì 23 agosto sempre allo stadio dalle ore 9 alle ore 11.

INTERI:
TRIBUNA CENTRALE euro 220
TRIBUNA LATERALE euro 120
DISTINTI euro 100
CURVA LOCALE euro 50
RIDOTTI (ragazzi dai 13 ai 16 anni):
TRIBUNA CENTRALE euro 180
TRIBUNA LATERALE euro 100
DISTINTI euro 80
RIDOTTI (donne, invalidi e over 65)

In ogni settore 50% del prezzo dell’abbonamento intero.

GRATIS:
ragazzi fino ai 12 anni in tutti i settori.