Indietro
menu
Cronaca Provincia

Medico condannato per spaccio. L'Ausl lo aveva appena sospeso

In foto: Giampiero Polcino, medico 46enne in servizio come guardia medica all'Ausl di Rimini, era stato sorpreso a spacciare cocaina in discoteca. Oggi il tribunale di Rimini lo ha condannato a 3 anni e 3000 euro di multa. L'Ausl lo aveva sospeso il 28 luglio.
Giampiero Polcino, medico 46enne in servizio come guardia medica all'Ausl di Rimini, era stato sorpreso a spacciare cocaina in discoteca. Oggi il tribunale di Rimini lo ha condannato a 3 anni e 3000 euro di multa. L'Ausl lo aveva sospeso il 28 luglio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 10 ago 2010 17:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“L’Azienda – si legge in una nota dell’Ausl di Rimini – sta valutando ulteriori, eventuali, provvedimenti a tutela della propria immagine”.

Polcino, che ora si trova nel carcere dei Casetti, era già stato fermato per spaccio negli anni passati.

Il comunicato stampa dell’Ausl di Rimini

La Direzione dell’Azienda USL di Rimini rende noto di aver provveduto, in data 28 luglio us, a sospendere dal servizio il medico di continuità assistenziale, a processo con l’accusa di cessione di sostanze stupefacenti.
L’Azienda sta valutando ulteriori, eventuali, provvedimenti a tutela della propria immagine.
Si è infine già provveduto alla sostituzione del professionista evitando qualsivoglia limitazione al servizio di continuità assistenziale.