Indietro
menu
Rimini

Immagine mediatica negativa: Torre Pedrera prende le distanze dal Mosé

In foto: Torre Pedrera chiede di non essere messa alla gogna per colpa di una singola struttura. Nella frazione ci sono 200 attività balneari, ricettive e commerciali che operano da anni per offrire ai turisti un servizio di qualità:
Torre Pedrera chiede di non essere messa alla gogna per colpa di una singola struttura. Nella frazione ci sono 200 attività balneari, ricettive e commerciali che operano da anni per offrire ai turisti un servizio di qualità:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 ago 2010 17:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

lo ricordano in una nota congiunta il locale Comitato Turistico, la Cooperativa Torre Pedrera Hotel, il Consorzio Balneari e l’associazione di commercianti Amatorre, preoccupati dell’immagine mediatica che sta emergendo intorno alla vicenda dell’hotel Mosé.
La reale offerta turistica di Torre Pedrera, recita la nota, nasce “dal coinvolgimento dell’intera cittadinanza nella creazione di un valore riconosciuto dai tanti ospiti che ci frequentano negli anni e che non può essere svilito da eventi, dai quali si prendono le distanze, frutto invece di una realtà che non fa parte della storia e della cultura locale”.