Indietro
menu
Cronaca Rimini

Controlli intensificati per il Ferragosto: arriva anche l'elicottero notturno

In foto: Per i servizi preventivi per il Ferragosto la polizia di Rimini ha avuto in dotazione dal Ministero della Difesa un elicottero notturno. Il mezzo, arrivato da Bologna e in azione grazie ai militari del secondo gruppo del 121esimo reparto della caserma Giulio Cesare di Rimini, ieri sera è stato impiegato per un controllo straordinario in spiaggia, tra le 22.30 e l'una.
Per i servizi preventivi per il Ferragosto la polizia di Rimini ha avuto in dotazione dal Ministero della Difesa un elicottero notturno. Il mezzo, arrivato da Bologna e in azione grazie ai militari del secondo gruppo del 121esimo reparto della caserma Giulio Cesare di Rimini, ieri sera è stato impiegato per un controllo straordinario in spiaggia, tra le 22.30 e l'una.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 14 ago 2010 13:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

40 gli uomini – alcuni in borghese – impegnati tra i bagni 120 e 130, alla ricerca di venditori abusivi e borseggiatori, che entrano in azione in spiaggia. Poliziotti e militari hanno anche dovuto inseguire un abusivo che dalla spiaggia era fuggito in una trasversale del viale Regina Margherita, nascondendosi nel sottoscala di un hotel dismesso.

Delle 45 persone controllate, 7 sono state arrestate per inottemperanza all’ordine di espulsione del questore. Sei persone, 3 marocchini e 3 senegalesi, oggi sono state accompagnate alla frontiera, all’aeroporto di Bologna, per essere rimpatriate.

(NewsRimini.it)