Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Cattolica Calcio, il 20% del ricavato degli abbonamenti andrà a Michelle

In foto: Domani, venerdì 27 agosto, alle ore 20,30 grande festa allo Stadio "Giorgio Calbi" per la presentazione delle attività del nuovo anno.
Domani, venerdì 27 agosto, alle ore 20,30 grande festa allo Stadio
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 26 ago 2010 13:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Pronti, Partenza, Via! Fervono i preparativi in casa giallorosa in vista dell’esordio del Campionato domenica 5 settembre che vedrà schierata la rinnovata prima squadra del Cattolica Calcio – si legge in una nota della società giallorossa -.

Per non perdere, dunque, nemmeno uno degli appuntamenti previsti, è necessario affrettarsi e sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2010-11. Quest’anno al gusto di partecipare e sostenere la squadra del cuore si aggiunge un altro ottimo motivo per sottoscrivere l’abbonamento: la Presidenza del Cattolica ha infatti deciso che il 20% del ricavato dalla vendita sarà devoluto a Michelle, la bimba affetta da una rara malattia che necessita di cure specifiche molto costose e che il club giallorosso aiuta già da diversi anni con varie iniziative.

L’occasione per sostenere entrambi i progetti ci sarà già domani sera, venerdì 27 agosto, quando si svolgerà la festa di presentazione delle attività per l’anno 2010-2011, a partire dalle ore 20,30 presso lo stadio G. Calbi. Durante la serata verranno presentati il settore giovanile del Cattolica Calcio, con tutto lo staff tecnico e dirigenziale della società, gli Juniores, la Terza categoria, la squadra femminile e ovviamente la prima squadra. Per i bambini l’opportunità di svolgere giochi e partite sul campo centrale.

Infine verrà presentato un nuovo progetto, ossia la formazione di una squadra di rugby diretta da Fabio Pasini, che approfitterà dell’evento giallorosso per far conoscere le caratteristiche di questo affascinante sport.

A seguire, buffet a base di piada, affettati e salumi per tutti.