mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: A Montegrimano contro la squadra iscritta alla Seconda Categoria doppietta di Lunati nella ripresa. Mandorlini non ha ancora firmato, mentre ha raggiunto il ritiro l'attaccante Giordano Meloni.
di    
lettura: 1 minuto
gio 19 ago 2010 20:33 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

All’indomani del successo per 2-0 sul Real Misano il Real Rimini è tornato in campo a Montegrimano contro l’Olimpia San Martino (formazione di 2° categoria) in un’amichevole a ranghi misti e con cambi liberi – si legge in una nota della società riminese -. I biancorossi, inizialmente schierati con molti dei giocatori subentrati a Misano, si sono imposti grazie ad una doppietta di Lunati (partito dalla panchina) nella seconda frazione. Nelle fila degli ospiti in porta ha giocato Temeroli, che nonostante le due reti subite è stato protagonista di diversi interventi positivi.

IL TABELLINO
REAL RIMINI FC-OLIMPIA SAN MARTINO 2-1

REAL RIMINI INIZIALE (4-2-3-1): Landi; Gambini, Righetti, Mandorlini, Zarini C.; Bolzonetti, Pasquali; Protti, Malorgio, Di Tora; Silvestro. All.: Neri.

MERCATO. Per quanto riguarda il mercato, Mandorlini ieri ha giocato ma non c’è ancora la firma, mentre ha raggiunto il ritiro l’attaccante Giordano Meloni (classe ’83, ex Roma, Cesena e San Marino) che ha svolto un lavoro fisico a parte. Nello stesso reparto Dario Bettini è pronto per raggiungere i compagni: domani dovrebbe essere il suo vero primo giorno in biancorosso.

(nella foto Bove, Giordano Meloni in azione con la maglia del San Marino)

Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna