Calcio. Il Real Rimini supera in amichevole 2-1 l’Olimpia San Martino

Rimini Sport

19 agosto 2010, 20:33

in foto: A Montegrimano contro la squadra iscritta alla Seconda Categoria doppietta di Lunati nella ripresa. Mandorlini non ha ancora firmato, mentre ha raggiunto il ritiro l'attaccante Giordano Meloni.

All’indomani del successo per 2-0 sul Real Misano il Real Rimini è tornato in campo a Montegrimano contro l’Olimpia San Martino (formazione di 2° categoria) in un’amichevole a ranghi misti e con cambi liberi – si legge in una nota della società riminese -. I biancorossi, inizialmente schierati con molti dei giocatori subentrati a Misano, si sono imposti grazie ad una doppietta di Lunati (partito dalla panchina) nella seconda frazione. Nelle fila degli ospiti in porta ha giocato Temeroli, che nonostante le due reti subite è stato protagonista di diversi interventi positivi.

IL TABELLINO
REAL RIMINI FC-OLIMPIA SAN MARTINO 2-1

REAL RIMINI INIZIALE (4-2-3-1): Landi; Gambini, Righetti, Mandorlini, Zarini C.; Bolzonetti, Pasquali; Protti, Malorgio, Di Tora; Silvestro. All.: Neri.

MERCATO. Per quanto riguarda il mercato, Mandorlini ieri ha giocato ma non c’è ancora la firma, mentre ha raggiunto il ritiro l’attaccante Giordano Meloni (classe ’83, ex Roma, Cesena e San Marino) che ha svolto un lavoro fisico a parte. Nello stesso reparto Dario Bettini è pronto per raggiungere i compagni: domani dovrebbe essere il suo vero primo giorno in biancorosso.

(nella foto Bove, Giordano Meloni in azione con la maglia del San Marino)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454