Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Anche il Club Gianfranco Sarti si schiera con l'AC Rimini 1912

In foto: Il Club sottoscriverà 10 abbonamenti per la Tribuna Centrale. Confermata la cena-prenatalizia al Terrasamba di Miramare con la vendita a scopo di beneficenza del calendario con i giocatori e la dirigenza.
Il Club sottoscriverà 10 abbonamenti per la Tribuna Centrale. Confermata la cena-prenatalizia al Terrasamba di Miramare con la vendita a scopo di beneficenza del calendario con i giocatori e la dirigenza.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 27 ago 2010 09:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Il direttivo, riunitosi il 23 agosto, ha deciso di appoggiare la società AC Rimini 1912 in quanto si ritiene che la continuità storica di una società e la rappresentanza di una città vada vista primariamente nell’impegno profuso per il settore giovanile – si legge nella nota del presidente Corinto Filanti e del supervisore Alberto Astolfi -. In questo ci riconosciamo nella politica societaria di Biagio Amati e dei suoi collaboratori anch’essi espressione della continuità con la Rimini Calcio. Impegnandoci anche quest’anno a sostenere i colori biancorossi, il Club ha deciso di sottoscrivere 10 abbonamenti per la Tribuna Centrale e di organizzare anche quest’anno la cena pre-natalizia al Terrasamba di Miramare con la vendita a scopo di beneficenza del calendario con i giocatori e la dirigenza dell’AC Rimini 1912”.