Calcio. Anche il Club Gianfranco Sarti si schiera con l’AC Rimini 1912

Rimini Sport

27 agosto 2010, 09:05

in foto: Il Club sottoscriverà 10 abbonamenti per la Tribuna Centrale. Confermata la cena-prenatalizia al Terrasamba di Miramare con la vendita a scopo di beneficenza del calendario con i giocatori e la dirigenza.

“Il direttivo, riunitosi il 23 agosto, ha deciso di appoggiare la società AC Rimini 1912 in quanto si ritiene che la continuità storica di una società e la rappresentanza di una città vada vista primariamente nell’impegno profuso per il settore giovanile – si legge nella nota del presidente Corinto Filanti e del supervisore Alberto Astolfi -. In questo ci riconosciamo nella politica societaria di Biagio Amati e dei suoi collaboratori anch’essi espressione della continuità con la Rimini Calcio. Impegnandoci anche quest’anno a sostenere i colori biancorossi, il Club ha deciso di sottoscrivere 10 abbonamenti per la Tribuna Centrale e di organizzare anche quest’anno la cena pre-natalizia al Terrasamba di Miramare con la vendita a scopo di beneficenza del calendario con i giocatori e la dirigenza dell’AC Rimini 1912”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454