Volley C maschile. Colpo grosso della Beach&Park: preso Francesco Tabarini

San Marino Sport

23 luglio 2010, 17:00

in foto: L’anno scorso a Bellaria in B1 e fortissimo giocatore di beach-volley in coppia con il gemello Alfredo. Allenerà anche le squadre di Prima divisione e Under 18.

Anche la serie C maschile della Beach&Park apre il proprio mercato estivo degli acquisti con un “colpo grosso”. Alla corte del presidente Leo Gennari arriva Francesco Tabarini, l’anno scorso a Bellaria in B1 e fortissimo giocatore di beach-volley in coppia con l’altrettanto forte gemello Alfredo – si legge in una nota della Federazione Sammarinese Pallavolo -.

“Sappiamo che l’operazione al ginocchio subita da Francesco l’anno scorso non gli permetterà di giocare con noi all’inizio del campionato – spiega il presidente Leo Gennari – ma noi gli daremo tutto il tempo necessario per recuperare. Ci darà una mano quando sarà pronto: in serie C un giocatore come lui può fare la differenza”.

A Francesco Tabarini sono stati dati anche compiti da tecnico: allenerà le squadre di Prima divisione e Under 18.

Altre novità nella rosa sono l’inserimento del forte martello Luca Mularoni; l’arrivo del secondo palleggiatore Luca Pucci e di Giuliano Vannucci.

(nella foto, Francesco Tabarini)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454