Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley C maschile. Colpo grosso della Beach&Park: preso Francesco Tabarini

In foto: L’anno scorso a Bellaria in B1 e fortissimo giocatore di beach-volley in coppia con il gemello Alfredo. Allenerà anche le squadre di Prima divisione e Under 18.
L’anno scorso a Bellaria in B1 e fortissimo giocatore di beach-volley in coppia con il gemello Alfredo. Allenerà anche le squadre di Prima divisione e Under 18.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 23 lug 2010 17:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Anche la serie C maschile della Beach&Park apre il proprio mercato estivo degli acquisti con un “colpo grosso”. Alla corte del presidente Leo Gennari arriva Francesco Tabarini, l’anno scorso a Bellaria in B1 e fortissimo giocatore di beach-volley in coppia con l’altrettanto forte gemello Alfredo – si legge in una nota della Federazione Sammarinese Pallavolo -.

“Sappiamo che l’operazione al ginocchio subita da Francesco l’anno scorso non gli permetterà di giocare con noi all’inizio del campionato – spiega il presidente Leo Gennari – ma noi gli daremo tutto il tempo necessario per recuperare. Ci darà una mano quando sarà pronto: in serie C un giocatore come lui può fare la differenza”.

A Francesco Tabarini sono stati dati anche compiti da tecnico: allenerà le squadre di Prima divisione e Under 18.

Altre novità nella rosa sono l’inserimento del forte martello Luca Mularoni; l’arrivo del secondo palleggiatore Luca Pucci e di Giuliano Vannucci.

(nella foto, Francesco Tabarini)