Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Venerdì alle 12,30 la presentazione dell'organigramma societario del Real Rimini

In foto: Danilo Pretelli e soci hanno chiesto all'amministrazione comunale di potere fare l'incontro con gli organi di informazione allo stadio "Romeo Neri". Nell'occasione saranno presentate anche le divise di gioco. Intanto saltano gli arrivi di Camillini e Procopio.
Danilo Pretelli e soci hanno chiesto all'amministrazione comunale di potere fare l'incontro con gli organi di informazione allo stadio
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 lug 2010 18:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì alle 12,30 sarà presentato l’organigramma societario del Real Rimini Siti.
L’intenzione, amministrazione comunale permettendo, sarebbe quella di fare l’incontro con la stampa allo stadio “Romeo Neri”, in grande stile, presentando nell’occasione anche le tre divise di gioco.

Oggi Danilo Pretelli ha incontrato l’ex presidente biancorosso Gastone Montesi, che ha dato la propria disponibilità ad aderire al progetto.

L’attaccante di cui il direttore generale del Real, Oreste Pelliccioni, aveva tracciato l’identikit durante “Calcio.Basket” è Dario Bettini, ex Santarcangelo, nell’ultima stagione 5 reti con il Pescina Valle del Giovenco, in Prima Divisione (nello stesso girone del Rimini). Prima che il matrimonio possa essere celebrato il giocatore dovrà però liberarsi dalla società di Avezzano.

Intanto, saltano gli arrivi di Gianluca Procopio e Michele Camillini, che avevano raggiunto un accordo verbale con il DG Pelliccioni. Il centrocampista offensivo ex San Marino è tentato dall’offerta della Torres (Eccellenza) mentre il centrale difensivo ex Bellaria è ad un passo dal Monterotondo (Campionato Dilettanti).

(nella foto Bove, Danilo Pretelli insieme a Luca Benedettini)