16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Travolta il 30 giugno da scooter in via Sacramora: ‘investitore portava pizze’

CronacaRimini

26 luglio 2010, 19:35

in foto: La sera del 30 giugno, sulla sua carrozzina a Viserba, era stata investita davanti a casa sulle strisce pedonali da uno scooter. Ora, passato il primo periodo di convalescenza, quello più duro, ci ha contattato per raccontarcelo, quell'incidente.

Aveva ormai superato la metà della carreggiata, con un’auto che si era fermata per farla passare, quando quello scooter l’ha travolta. Il conducente, che si immetteva da via Pallotta su via Sacramora, ha raccontato di averla vista uscire dal cancelletto di casa, ma di averla poi vista attraversare, dietro quella macchina ferma, solo all’ultimo secondo. E, racconta la donna, l’uomo portava delle pizze, che gli hanno ostacolato il tentativo di frenata.
Da sempre indipendente – guida un Ducato – la 50enne ora si è trovata ad avere bisogno di assistenza per ogni minimo spostamento e per tutte le necessità quotidiane. Ha dovuto rivolgersi ad una cooperativa di assistenti e spera di poter essere risarcita. Ora, la questione passa in mano alle assicurazioni.
(foto Newsrimini.it)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454