Indietro
menu
Cronaca Rimini

Travolta il 30 giugno da scooter in via Sacramora: 'investitore portava pizze'

In foto: La sera del 30 giugno, sulla sua carrozzina a Viserba, era stata investita davanti a casa sulle strisce pedonali da uno scooter. Ora, passato il primo periodo di convalescenza, quello più duro, ci ha contattato per raccontarcelo, quell'incidente.
La sera del 30 giugno, sulla sua carrozzina a Viserba, era stata investita davanti a casa sulle strisce pedonali da uno scooter. Ora, passato il primo periodo di convalescenza, quello più duro, ci ha contattato per raccontarcelo, quell'incidente.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 lug 2010 19:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Aveva ormai superato la metà della carreggiata, con un’auto che si era fermata per farla passare, quando quello scooter l’ha travolta. Il conducente, che si immetteva da via Pallotta su via Sacramora, ha raccontato di averla vista uscire dal cancelletto di casa, ma di averla poi vista attraversare, dietro quella macchina ferma, solo all’ultimo secondo. E, racconta la donna, l’uomo portava delle pizze, che gli hanno ostacolato il tentativo di frenata.
Da sempre indipendente – guida un Ducato – la 50enne ora si è trovata ad avere bisogno di assistenza per ogni minimo spostamento e per tutte le necessità quotidiane. Ha dovuto rivolgersi ad una cooperativa di assistenti e spera di poter essere risarcita. Ora, la questione passa in mano alle assicurazioni.
(foto Newsrimini.it)