Indietro
menu
Cronaca Rimini

Perseguitato da ex, cade in depressione e fugge. Lei denunciata, lui ritrovato

In foto: Un caso particolare di stalking “alla rovescia” ha portato gli uomini della squadra mobile di Rimini a denunciare una riminese di 44 anni. La donna da tempo aveva infatti iniziato a perseguitare il suo ex fidanzato, un 38enne di Rimini.
Un caso particolare di stalking “alla rovescia” ha portato gli uomini della squadra mobile di Rimini a denunciare una riminese di 44 anni. La donna da tempo aveva infatti iniziato a perseguitare il suo ex fidanzato, un 38enne di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 30 lug 2010 17:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’uomo, afflitto da una forte depressione, dopo aver denunciato la 44enne aveva fatto perdere da un paio di giorni le sue tracce abbandonando la città in auto ed inviando ad amici e parenti alcuni sms nei quali manifestava intenti suicidi. Fortunatamente, attraverso la localizzazione del suo cellulare, la polizia è riuscita oggi a rintracciarlo nel senese. L’auto dell’uomo è stata individuata da un elicottero della polizia di Firenze in un agriturismo. Il 38enne, in stato confusionale ma in buone condizioni di salute, è stato ricoverato nell’ospedale di Siena. Agli agenti ha confermato di essersi allontanato da Rimini per sfuggire alla persecuzione della ex fidanzata che lo tempestava di telefonate e di sms e spesso lo pedinava.