16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Perseguitato da ex, cade in depressione e fugge. Lei denunciata, lui ritrovato

CronacaRimini

30 luglio 2010, 17:24

in foto: Un caso particolare di stalking “alla rovescia” ha portato gli uomini della squadra mobile di Rimini a denunciare una riminese di 44 anni. La donna da tempo aveva infatti iniziato a perseguitare il suo ex fidanzato, un 38enne di Rimini.

L’uomo, afflitto da una forte depressione, dopo aver denunciato la 44enne aveva fatto perdere da un paio di giorni le sue tracce abbandonando la città in auto ed inviando ad amici e parenti alcuni sms nei quali manifestava intenti suicidi. Fortunatamente, attraverso la localizzazione del suo cellulare, la polizia è riuscita oggi a rintracciarlo nel senese. L’auto dell’uomo è stata individuata da un elicottero della polizia di Firenze in un agriturismo. Il 38enne, in stato confusionale ma in buone condizioni di salute, è stato ricoverato nell’ospedale di Siena. Agli agenti ha confermato di essersi allontanato da Rimini per sfuggire alla persecuzione della ex fidanzata che lo tempestava di telefonate e di sms e spesso lo pedinava.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454