Indietro
menu
Cronaca Provincia

Guido con prudenza. Ritirate 16 patenti, si cerca un pirata della strada

In foto: Prosegue l'impegno della Polizia Stradale nell'ambitio della settima edizione di “Guido con prudenza” che proseguirà fino al 15 agosto.
Prosegue l'impegno della Polizia Stradale nell'ambitio della settima edizione di “Guido con prudenza” che proseguirà fino al 15 agosto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 25 lug 2010 19:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel corso del fine settimana sono state 16 le patenti ritirate, 301 i punti decurtati e 65 le infrazioni rilevate. 5 invece gli incidenti rilevati.
Gli agenti sono anche stati costretti ad alcuni interventi particolari. Verso le 3.30 di sabato mattina infatti una pattuglia ha cercato di fermare un motociclista che, all’incrocio tra le vie D’Annunzio e Angeloni a Riccione, sopraggiungeva zingzagando a forte velocità. Fuggita all’alt, la moto è stata poi individuata da una volante qualche minuto dopo in via Destra del Porto a Rimini. A fermare il conducente, un 34enne foggiano, una caduta in via Savonarola. Il ragazzo, con numerosi precedenti, era ubriaco e sotto l’effetto di droghe.
Nelle prime ore di questa mattina invece la stradale è intervenuta per un incidente, avvenuto a 1.25, all’incrocio tra viale Regina Elena e La voce della Luna a Rimini. Un’Audi 4 nera con targa di San Marino ha colpito, in una svolta a sinistra, un ciclomotore con a bordo due giovani, costringendo anche un terzo motore a finire a terra per evitare l’impatto. Il conducente dell’auto però, dopo essere sceso per rendersi conto dell’accaduto, ha ripreso la marcia. L’Audi è stata trovata parcheggiata sul lungomare Murri, all’altezza del bagno 58 . I giovani coinvolti nell’incidente non hanno subito lesioni gravi. La polizia sta cercando di risalire al proprietario del mezzo.