18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Erosione. Sopralluogo dell’assessore regionale a Riccione e Misano

AmbienteRiccione

23 luglio 2010, 15:22

in foto: Questa mattina l'assessore regionale alla difesa del suolo e della costa, Paola Gazzolo, ha effettuato un breve sopralluogo nel tratto di spiaggia tra Misano e Riccione più colpito dall'erosione. Con lei i sindaci Pironi e Giannini.

“Il sopralluogo di oggi – anticipa in una nota il sindaco di Riccione – servirà a mettere a punto gli interventi più urgenti che dovranno partire subito dopo la fine della stagione, in particolare il ripristino della barriera soffolta, e a mettere a punto quelli che secondo noi sono i tre obiettivi irrinunciabili dell’accordo con la regione: il sabbiodotto, la piattaforma di stoccaggio della sabbia e il recupero della sabbia dal litorale nord.”

La visita dell’assessore rientra nella nuova strategia di collaborazione sancita dal protocollo firmato dalla Regione e dai 5 comuni litoranei di Bellaria, Rimini, Riccione, Misano e Cattolica.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454