21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Da tugurio a nuovo splendore. Il caso della pensione Mirella

Riccione

28 luglio 2010, 11:28

in foto: Di hotel in affitto se ne parla tanto in questi giorni, soprattutto come fenomeno da limitare perchè controprodudente. Da Riccione, però, arriva un caso particolare:

quello dell’hotel Mirella di Riccione, in via Alfieri, finito sulla ribalta delle cronache lo scorso anno, in agosto, quando fu oggetto di uno sfratto per morosità. Una situazione risolta grazie anche all’intervento dei clienti che, di fronte alle difficoltà di pagamento dei gestori (affittuari) anticiparono il pagamento.
L’albergo, dall’aspetto piuttosto malandato e logorato, non era proprio nelle migliori condizioni. “Abbiamo già investito tanto, ma la colpa è dei proprietari, che non ci mettono in condizioni di lavorare”, ci spiegarono i gestori, che con la proprietà avevano diatribe legali in corso. Fatto sta che i vecchi gestori hanno lasciato e ne sono subentrati, sempre in affitto, di nuovi. In un albergo però rinnovato e riqualificato, lontano parente di quello dell’anno scorso, dopo gli investimenti della proprietà. Inutile chiedere però del passato oggi all’hotel Mirella: “Non ne sappiamo niente”.

(Newsrimini)

Nella foto, l’hotel Mirella oggi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454