Indietro
menu
Riccione

Da tugurio a nuovo splendore. Il caso della pensione Mirella

In foto: Di hotel in affitto se ne parla tanto in questi giorni, soprattutto come fenomeno da limitare perchè controprodudente. Da Riccione, però, arriva un caso particolare:
Di hotel in affitto se ne parla tanto in questi giorni, soprattutto come fenomeno da limitare perchè controprodudente. Da Riccione, però, arriva un caso particolare:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 28 lug 2010 11:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

quello dell’hotel Mirella di Riccione, in via Alfieri, finito sulla ribalta delle cronache lo scorso anno, in agosto, quando fu oggetto di uno sfratto per morosità. Una situazione risolta grazie anche all’intervento dei clienti che, di fronte alle difficoltà di pagamento dei gestori (affittuari) anticiparono il pagamento.
L’albergo, dall’aspetto piuttosto malandato e logorato, non era proprio nelle migliori condizioni. “Abbiamo già investito tanto, ma la colpa è dei proprietari, che non ci mettono in condizioni di lavorare”, ci spiegarono i gestori, che con la proprietà avevano diatribe legali in corso. Fatto sta che i vecchi gestori hanno lasciato e ne sono subentrati, sempre in affitto, di nuovi. In un albergo però rinnovato e riqualificato, lontano parente di quello dell’anno scorso, dopo gli investimenti della proprietà. Inutile chiedere però del passato oggi all’hotel Mirella: “Non ne sappiamo niente”.

(Newsrimini)

Nella foto, l’hotel Mirella oggi.