Calcio. Incontro Pretelli-Ravaioli, il commento del dirigente del Real Rimini

Rimini Sport

29 luglio 2010, 20:35

in foto: “Siamo ancora l’unica società iscritta regolarmente al campionato di Serie D e ci stiamo adoperando per far valere i nostri diritti” ha detto l'imprenditore riminese.

Oggi pomeriggio Danilo Pretelli e Dario Baccin (Responsabile dell’area tecnica) hanno incontrato in municipio l’assessore allo Sport Donatella Turci e il sindaco Alberto Ravaioli. L’incontro è stato sicuramente un passo importante ed è stato caratterizzato da toni cordiali per tutta la sua durata (circa un’ora) – si legge in una nota del Real Rimini FC -. Pretelli ha illustrato il suo progetto nel dettaglio mentre il sindaco ha chiesto qualche altro giorno di riflessione manifestando anche la volontà di far incontrare i due imprenditori a capo delle società biancorosse.
Mancando ancora una decisione definitiva, Pretelli si è così pronunciato sugli scenari futuri: “Siamo ancora l’unica società iscritta regolarmente al campionato di Serie D e ci stiamo adoperando per far valere i nostri diritti”.

(nella foto Bove, Danilo Pretelli)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454