Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Incontro Pretelli-Ravaioli, il commento del dirigente del Real Rimini

In foto: “Siamo ancora l’unica società iscritta regolarmente al campionato di Serie D e ci stiamo adoperando per far valere i nostri diritti” ha detto l'imprenditore riminese.
“Siamo ancora l’unica società iscritta regolarmente al campionato di Serie D e ci stiamo adoperando per far valere i nostri diritti” ha detto l'imprenditore riminese.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 29 lug 2010 20:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oggi pomeriggio Danilo Pretelli e Dario Baccin (Responsabile dell’area tecnica) hanno incontrato in municipio l’assessore allo Sport Donatella Turci e il sindaco Alberto Ravaioli. L’incontro è stato sicuramente un passo importante ed è stato caratterizzato da toni cordiali per tutta la sua durata (circa un’ora) – si legge in una nota del Real Rimini FC -. Pretelli ha illustrato il suo progetto nel dettaglio mentre il sindaco ha chiesto qualche altro giorno di riflessione manifestando anche la volontà di far incontrare i due imprenditori a capo delle società biancorosse.
Mancando ancora una decisione definitiva, Pretelli si è così pronunciato sugli scenari futuri: “Siamo ancora l’unica società iscritta regolarmente al campionato di Serie D e ci stiamo adoperando per far valere i nostri diritti”.

(nella foto Bove, Danilo Pretelli)