Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Il Real Rimini firma Francesco Zarini e Simone Palese

In foto: Il primo è un difensore classe '88 in uscita dal Pescara (l'anno scorso 4 presenze nell'Igea Virtus, prima di un infortunio al ginocchio), il secondo (classe '91) nell'ultima stagione è stato il terzo portiere del Gallipoli (otto panchine in B). Giovedì Danilo Pretelli incontrerà il sindaco, Alberto Ravaioli.
Il primo è un difensore classe '88 in uscita dal Pescara (l'anno scorso 4 presenze nell'Igea Virtus, prima di un infortunio al ginocchio), il secondo (classe '91) nell'ultima stagione è stato il terzo portiere del Gallipoli (otto panchine in B). Giovedì Danilo Pretelli incontrerà il sindaco, Alberto Ravaioli.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 27 lug 2010 18:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli ottimi rapporti tra Oreste Pelliccioni e Lucchesi hanno favorito l’approdo al Real Rimini FC del difensore classe ’88 Francesco Zarini, l’anno scorso 4 presenze nell’Igea Virtus, prima di un infortunio al ginocchio che lo ha fermato fino al termine della stagione. Per il rilancio, il 22enne di Avezzano il cui cartellino era di proprietà del Pescara ha scelto il Real. Dopo le prime due gare era stato già opzionato dall’Atalanta.

La società biancorossa ha chiuso anche con Simone Palese, classe ’91, nell’ultima stagione terzo portiere del Gallipoli, in B (otto volte è andato in panchina).

La nota con cui la società biancorossa ha ufficializzato oggi l’arrivo di Dario Baccin, già annunciato su Newsrimini ieri:
“Il Real Rimini F.C. comunica che Dario Baccin è entrato a far parte del suo staff nel ruolo di Responsabile dell’area tecnica con operatività immediata. L’ex giocatore della Rimini Calcio ha già conosciuto la squadra nel ritiro di Badia Tedalda (AR).
La società è orgogliosa di accogliere al suo interno un uomo legato alla città e un ex atleta con esperienze calcistiche in tutte le categorie professionistiche. Proprio per questo gli è stato chiesto di contribuire attivamente al rilancio dei colori biancorossi”.

Giovedì il dirigente del Real, Danilo Pretelli, incontrerà il sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli. All’incontro non parteciperà l’assessore allo Sport, Donatella Turci, ancora in vacanza.

(nella foto, Francesco Zarini)