17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Aggressione al Marano. Arrestato l’accoltellatore dello studente spagnolo

CronacaRimini

31 luglio 2010, 15:54

in foto: Dopo una caccia all'uomo durata quasi una settimana, la squadra mobile di Rimini è riuscita ad arrestare l'aggressore che lo scorso fine settimana sferrò sette coltellate (probabilmente con un taglierino) ad un 28enne studente universitario spagnolo:

il giovane si era appartato con la fidanzata sulla spiaggia libera di fronte all’Hotel Le Conchiglie di Riccione.
Si tratta di Hamdachi Yassine, un 21enne marocchino già noto alle forze dell’ordine. La polizia è riuscita a risalire al giovane grazie alla testimonianza della ragazza che, durante la colluttazione, lo aveva colpito al volto col tacco della scarpa. Il 21enne era stato, tra l’altro, protagonista di un’altra aggressione già nell’aprile scorso. I controlli della polizia si sono concentrati nei luoghi di ritrovo degli extracomunitari fino a che il marocchino è stato individuato e bloccato ieri pomeriggio mentre si trovava in via Gambalunga con alcuni connazionali.
Sulla fronte ancora la cicatrice lasciata dalla scarpa della ragazza.
Ad identificarlo, lo studente spagnolo, uscito dall’ospedale di Rimini dopo ben due interventi chirurgici per le ferite riportate.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454